Informazioni extra sulle offerte passa a Wind anche per utenti iPad il 21 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune notizie interessanti riguardanti le offerte passa a Wind riguardanti gli utenti iPad il 21 gennaio secondo quanto raccolto di recente

Sempre più utenti iPad stanno scegliendo un prodotto in grado di ospitare anche una SIM, ragion per cui oggi 21 gennaio vogliamo analizzare più da vicino le migliori offerte passa a Wind disponibili a fine mese, in modo tale che tutti possano valutare la soluzione più conveniente a seconda dell’operatore di provenienza.

Ecco dunque tutte le offerte passa a Wind che risultano attivabili, con una soglia di 40 GB che dovrebbe essere garantita a tutti a prescindere dal piano scelto secondo quanto abbiamo raccolto:

  • Wind Smart 40 Fire+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 4,99 euro al mese se si proviene da ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy e Optima Mobile.

  • Wind Smart 40 Flash+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.

  • Wind Smart 40 Special+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Valutate bene le singole offerte passa a Wind, per le quali al momento non c’è una data di scadenza, in modo tale da avere un quadro della situazione più chiaro prima di accedere a questa pagina.