Super Mario Run per iPad con l’aggiornamento di fine aprile: tutte le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Super Mario Run per iPad con l'aggiornamento di fine aprile, con Nintendo che di recente ha ufficializzato tutte le novità della versione 2.1.0. Ecco cosa sappiamo

Da alcuni giorni è disponibile un nuovo aggiornamento per coloro che hanno deciso di scaricare Super Mario Run a bordo del proprio iPad. Stiamo parlando della versione 2.1.0, che introduce non poche novità per l’utenza Apple.

A seguire possiamo esaminare in ogni forma tutte le migliorie che sono state assicurate ad un gioco come Super Mario Run, anche in riferimento ai possessori di un iPad:

■Il numero massimo di Toad che possono vivere nel tuo regno è aumentato a 99.999.

■Sono disponibili dei nuovi elementi, tra cui la statua di Bowser pixellato, la statua di Pallottolo Bill e la statua di Bob-omba. Ottenerli tutti sarà una vera sfida, anche per i giocatori più esperti! (Nota: per sbloccare tutti gli elementi, è necessario ottenere alcuni Toad colorati per i quali è richiesto un acquisto in gioco.)

■Sono stati introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora puoi visualizzare il tuo Mii personalizzato di Miitomo per mostrare a tutti i tuoi gusti in fatto di moda! (Nota: per usare questa funzione è necessario possedere Miitomo. Miitomo è disponibile solo in alcuni paesi o alcune regioni.)

■Ora puoi trovare i tuoi amici usando il tuo account Nintendo.

■Sono state introdotte le medaglie di Game Center.

■Altri cambiamenti e miglioramenti.

Se intendete scaricare Super Mario Run e se volete ottenere maggiori informazioni sull’ultimo aggiornamento destinato anche agli iPad, potete collegarvi direttamente a questa pagina.