iPad Air 2, il più sottile al mondo

Spread the love

ipadair2

Ieri sera c’è stata la grande presentazione dell’attesissimo iPad Air 2 che, a differenza di quanto detto in passato, ha rinnovato notevolmente anche il proprio look. Si pensava infatti che, dal punto di vista prettamente estetico, il nuovo iPad Air 2 non si distogliesse troppo dal modello precedente, ma in realtà non è stato così.

Addirittura la Apple ha voluto realizzare l’iPad più sottile al mondo, 6,1 millimetri di spessore, praticamente un niente, per entrare ancora di più nella storia e far capire alla concorrenza chi comanda ancora in questo campo. L’iPad Air 2 quindi è il tablet più sottile al mondo, ma ci sono anche altre caratteristiche più che interessanti.

Innanzitutto questo iPad Air 2 è ben 12 volte più veloce del modello precedente, grazie soprattutto al nuovo processore A8X a 64 bit, già svelato in qualche indiscrezione precedente. La fotocamera è di 8 megapixel, in grado di effettuare video in Full HD ed è abilitato anch’esso al programma Apple Pay per effettuare pagamenti direttamente con l’iPad.

Lascia un commento