Samsung Galaxy Tab S più sottile dell’iPad Air

di Gio Tuzzi Commenta

Continua incessante la battaglia sul mercato, e non solo, tra Samsung ed Apple, le due aziende si stanno contendendo ogni anno il primato di vendite sia per quel che riguarda il mondo smartphone che per quello dei tablet. In quest’ultimo caso arriva una nuova proposta da parte della Samsung che minaccia seriamente l‘iPad Air.

La casa coreana infatti ha presentato il nuovissimo Samsung Galaxy Tab S che si presenta molto più leggero e sottile dell’iPad Air, dimostrando insomma come si possa ulteriormente migliorare tutto ciò che la Apple propone sul mercato. Si tratta infatti di una sfida a viso aperto contro il mondo iPad e tutto si gioca sui millimetri ed i grammi.

Il Samsung Galaxy Tab S è sottile 6,6 mm, una differenza interessante rispetto ai 7,5 mm dell’iPad Air, ma questo tablet Samsung si presenta in due versioni, una da 8.4 pollici e l’altra da 10.5 pollici. Inoltre presenta uno schermo Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1600 pixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>