World Series of Poker: la recensione

Spread the love

Nome: World Series of Poker – Categoria: Giochi
Dimensione: 37.9 MB – Prezzo: Gratuito
Voto: 8/10 – Link App Store

Cari amanti del poker, quest’oggi vogliamo mettervi a disposizione una recensione che sicuramente non potrà che interessarvi. Nella review in questione parliamo del titolo che Electronic Arts ha sviluppato e portato in App Store per World Series of Poker.

Il gioco, che si intitola proprio World Series of Poker, porta il vero poker online sui vostri iPad, con una grafica non tanto elaborata ma che bada sicuramente al sodo.

Potrete sedervi ad un tavolo e sfidare gli altri giocatori online collegati da ogni angolo del pianeta. Non è disponibile soltanto il Texas Hold’em, ma anche l’Omaha ed altre specialità del poker. Ovviamente, giunti ad un livello di esperienza tale da essere considerati giocatori PRO, potrete sfidare giocatori esperti, accumulare fiche e proporvi come veri e propri assi del tavolo verde.

Come nella realtà, ci sono in palio anelli e braccialetti WSOP, ovviamente virtuali, che faranno crescere sempre di più la vostra autostima e popolarità. Se siete dei VIP del poker, EA dedica a voi un accetto speciale ai tavoli VIP privati, un indicatore delle statistiche avanzato, regali illimitati e un distintivo VIP.

Electronic Arts ha pensato proprio a tutto lanciando con l’ultimo aggiornamento anche la modalità ospite, che permette di giocare in modo anonimo o di accedi tramite Facebook (con nuove opzioni sulla privacy).

Insomma, per gli amanti del poker (se non sapete giocare è comunque disponibile una guida al poker online qui), questo è il gioco realizzato su misura per voi.

Lascia un commento