Le 5 migliori Poker App per iPad del 2014: recensioni e tricks

Spread the love

Con l’arrivo della primavera è giunto il momento dei primi bilanci, pertanto abbiamo pensato di fornire ai nostri lettori un elenco aggiornato delle migliori applicazioni di poker per iPad che abbiamo trovato sulla Rete e testato sui nostri device.

Dalla versione nuova di zecca di Appeak Poker alla versione social di Fresh Deck Poker, abbiamo recensito quattro delle migliori app prodotte dagli sviluppatori per il colosso di Cupertino.

iPad Air

#1. Appeak Poker

A lungo considerata una delle migliori applicazioni gratis di poker per i dispositivi Android, Appeak è ora finalmente compatibile anche con iPhone e iPad grazie ad un importante aggiornamento effettuato negli ultimi mesi dalla casa produttrice. L’update ha innalzato il livello di gioco con l’aggiunta di nuove funzionalità, l’eliminazione di alcuni noiosi bug e nuove grafiche capaci di rendere ancora più accattivante l’interfaccia di gioco.

La nota applicazione dedicata al Poker, ad oggi una delle più scaricate dal web,  offre ai giocatori la possibilità di sfidarsi in appassionanti No-Limit Hold’em cash games o sit-and-gos. Volutamente creata per i giocatori di poker principianti, Appeak offre anche alcuni tavoli da poker più impegnativi per consentire ai veterani di cimentarsi in un’atmosfera simile a quella offerta dai siti reali di poker online.

L’elevato numero di giocatori, la quantità di chips gratuite giornaliere e la nuovissima applicazione Facebook sono più che sufficienti a mantenere Appeak in cima alla classifica delle ‘Best App’  nel 2014.

#2. All In Poker

Online dal lontano 2009,  All In Poker per iPad è una delle cosiddette app ‘underdog’ che merita un numero più elevato di download rispetto a quelli avuti finora.

Tra i principali limiti annoveriamo la grafica povera e l’elevata probabilità di confonderla con le milioni di applicazioni presenti nell’AppStore digitando la parola chiave “poker”.

Detto questo, l’app è assolutamente grandiosa. Semplicissima da giocare, comprende sia cash games e sit-and-go, inoltre consente tramite la connessione internet di sfidare giocatori reali.

Tra i fattori che rendono All In Poker una delle migliori applicazioni di poker per iPad nel 2014 è la variabilità delle versioni di gioco disponibili: Hold’em, Omaha, Seven-Card Stud, Six-Card Stud, Five-Card Stud, Five-Card Draw, Razz and Badugi.

#3. Fresh Deck Poker

La prima new entry nella classifica delle migliori applicazioni di poker iPad è, senza ombra di dubbio, Fresh Deck Poker, una sorprendente app che ogni “social gaming” dovrebbe installare sul proprio device.

Meno focalizzata sulle peculiarità tipiche del poker offerte da Appeak, il successo di Fresh Deck Poker è testimoniato dall’elevato numero di download e da una vivacissima pagina Facebook con oltre 300.000 fans. Il gioco dispone di un’ampia gamma di interfacce grafiche e offre una quantità notevole di bonus con il preciso scopo di non lasciare senza una chip i bankroll dei giocatori. Come Appeak, Fresh Deck Poker è disponibile anche su Facebook attraverso una applicazione dedicata.

iPad

#4. Texas Holdem Bonus Poker Gold

Texas Holdem Bonus Poker Gold è una delle numerose app prodotta per i fan del poker e dei roulette 32Red. Combinando elementi di molti giochi online e potenziali vincite fino a ben oltre 50.000 fiches, Texas Holdem Bonus Poker Gold garantisce divertimento assicurato ad ogni mano.

#5. Speed Hold’em

Tra le app fornite dagli esperti di poker online spicca Speed Hold’em, una nuova tipologia di cash game disponibile sui tavoli di Texas Hold’em e, a breve, anche su quelli dell’Omaha. Lo Speed Hold’em è estremamente veloce e questa caratteristica rende il gioco davvero appassionante, evitando le attese tra una mano e l’altra. Se foldi, potrai sederti immediatamente ad un nuovo tavolo, lanciando la sfida ad altri giocatori.

Lascia un commento