ViewPad 10pro: il nuovo tablet dual-OS di ViewSonic

di Redazione Commenta

Spread the love

ViewSonic lancia ViewPad 10 pro: il suo nuovo tablet dalle interessanti caratteristiche hardware e dalla forma assai familiare.

Scopriamolo più nei dettagli:

ViewPad 10pro è un tablet dual-OS, che offre contemporaneamente le prestazioni di Windows e Android in un sottile tablet da 10.1 pollici. Questo è il primo dispositivo mobile alimentato da un processore Intel Atom Z670 da 1.5GHz, che minimizza il consumo di energia e permette al 10pro di durare fino a 8 ore con una singola carica.

Michael Holstein, ViewSonic VP of business development ha dichiarato:

Abbiamo ascoltato i nostri clienti. Abbiamo creato il ViewPad 10pro con l’interfaccia di un doppio sistema operativo più rapido e intuitivo possibile, mentre la partnership con l’industria leader di CPU Intel ci ha fornito le ultime novità in design e innovazione in tutti i fronti.

Il ViewPad 10pro sarà disponibile con Windows 7 Professional, Android 2.3 e un SSD da 32GB per 699$ o con Windows 7 Home Premium, Android 2.3 e un SSD da 16GB per 599$. Il lancio è previsto per fine mese.

via | BGR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>