Thor: The Dark World arriva su App Store

Spread the love

thor the dark world app store

Thor: The Dark World, tie-in dell’omonima pellicola che uscirà al cinema tra poco tempo, è appena stato rilasciato su App Store, sia per iPhone che per iPad, ed è ora disponibile gratuitamente per il download. Il gioco, prodotto dalla solita e sempre abile Gameloft, è stato svelato per la prima volta durante il Comic-Con di San Diego dello scorso Luglio, e riprende da vicino la storyline e i personaggi che vedremo sul grande schermo tra qualche tempo.

Direttamente dalla descrizione su App Store, si legge:

Diventa Thor, il dio del tuono, in questo gioco ufficiale carico di avventure!

Malekith, il signore degli elfi oscuri e vecchio nemico di Asgard, guida un’invasione per distruggere i Nove Mondi! Thor deve impedire agli elfi oscuri di far cadere l’universo nelle tenebre! Unisciti ai guerrieri più forti di Asgard e imbarcati in una missione epica per fermare le ambizioni oscure di Malekith e riportare l’ordine nei Nove Mondi.

Lo scorrere del gioco, a quanto comunicato dalla stessa Gameloft, si dipana in 90 missioni differenti, in cui, impersonando Thor, dovremo allenarci e combattere contro alcuni Asgardian leggendari come Sif e Heimdall, oltre ad altri celebri personaggi del franchise Marvel.

Il gioco, di cui non abbiamo ancora molte informazioni (ma ve le daremo tutte nella recensione, prossimamente), sembrerebbe incarnare lo stile tipico degli hack’n slash più classici, con sempre una moltitudine di nemici a schermo che aspetta soltanto di essere spazzata via dal nostro poderoso martello.
A questo link è possibile vedere un breve trailer che, in poco più di un minuto, ci mostra qualche spezzone di gameplay e può darci un’idea dell’impianto grafico che vedremo nel gioco.

Il titolo è disponibile in forma gratuita a questo link, e ne consigliamo il download a tutti i fan di Thor che vogliano passare un po’ di tempo con un titolo valido e dalla firma celebre.
Lo avete già scaricato? Cosa ne pensate?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento