Telegram si aggiorna anche su iPad: tutto sulla versione 5.4

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i dettagli riguardanti Telegram, in seguito al recente aggiornamento anche su iPad a proposito della versione 5.4

Telegram
Telegram

Negli ultimi giorni non si è parlato a sufficienza, in riferimento al pubblico iPad, di un aggiornamento per un’app sempre più popolare tra gli utenti, come nel caso di Telegram. La distribuzione della versione 5.4, infatti, cambia non poco le carte in tavola per una piattaforma che inizia a riscuotere un certo successo anche tra il pubblico in possesso di un tablet.

Ecco perché diventa importante analizzare più da vicino maggiori informazioni per quanto concerne Telegram 5.4, anche nell’ottica di coloro che sono legati ad un iPad:

– Autoriproduzione video. I video nelle chat verranno riprodotti in automatico, toccali per visualizzarli con il suono.

– Nuove impostazioni per il download automatico dei media. Controlla il consumo dei dati con precisione granulare o passa tra diverse impostazioni predefinite (Basso/Medio/Alto).

– Supporto per account multipli. Aggiungi un altro numero in Impostazioni > Modifica, quindi passa tra un account e l’altro senza disconnetterti.

– Alternative al logout. Il menu di logout ora mostra opzioni alternative alla disconnessione.

Insomma, occorre fare molta attenzione al nuovo aggiornamento di Telegram, anche dal punto di vista del pubblico iPad, considerando l’enorme mole di novità che sono state rilasciate. A tal proposito, vi lasciamo a questo punto ai dettagli relativi all’upgrade tramite l’apposito link al download.