Talisman, un nuovo gioco per iPad

di Gio Tuzzi 1

Molti utenti amano utilizzare il proprio iPad soprattutto per giocare e bisogna dire anche che l’App Store offre dei giochi più che interessanti che possono aiutare notevolmente a soddisfare tali bisogni. A tal proposito vogliamo segnalarvi un gioco molto intrigante, Talisman, disponibile per il settore iPad.

La bellezza di Talisman è che permette di giocare, utilizzando anche un unico iPad, con i vostri amici in carne ed ossa. Ormai tutti sono abituati a giocare online, ma perché perdere il piacere del vecchio gioco da tavolo? Talisman, pur essendo un gioco virtuale, non fa perdere assolutamente tale piacere.

Quello che bisogna fare è raggiungere prima possibile, tirando i dadi, la casella più interna del tabellone, ovviamente però ciò non sarà semplice perché durante il tragitto bisognerà pescare carte, combattere nemici e così via, quindi il traguardo non arriverà facilmente. Talisman è disponibile sull’App Store ad un prezzo di 5.99 euro, ma ne vale assolutamente la pena acquistarlo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>