Alone in the Dark, gioco horror per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

L’iPad è il dispositivo più adeguato per poter giocare a qualsiasi tipo di game, grazie ovviamente ad una dimensione dello schermo molto più grande rispetto a quella di un iPhone. A tal proposito vogliamo segnalarvi un gioco che ha avuto molto successo in passato soprattutto per le consolle ed i pc, ma che ormai non è più in commercio.

Si tratta del gioco horror Alone in the Dark, qui ci ritroveremo proiettati nella villa degli Hartwood, il cui proprietario è morto misteriosamente. Lo scopo di questo gioco è scoprire la verità sulla morte del signor Hartwood e non sarà molto semplice riuscire ad affrontare i vari nemici.

Alone in the Dark dà la possibilità di poter impersonare uno dei due personaggi, la nipote del signor Hartwood ed il detective Edward Cornby, e scoprire attraverso difficili prove cosa o chi abbia realmente causato la morte del proprietario della villa. Molto interessante è immergersi totalmente in questo mondo, ascoltando anche musiche che mettono assolutamente i brividi. Il costo del gioco per iPad è di 0,89 centesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>