Agar.io, eccolo finalmente disponibile per iPhone e iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Si continua a parlare di giochi interessanti per il mondo Apple e finalmente i vari possessori di iPhone e di iPad possono testare anche su tali device Agar.io, un gioco che fino ad ora era disponibile solo ed esclusivamente per i pc.

Proprio in queste ultime ore quindi Agar.io è finalmente disponibile per iPhone e iPad, è possibile infatti scaricarlo dall’App Store in modo assolutamente gratuito, ma vediamo più nel dettaglio come funziona.

Con Agar.io ogni giocatore si ritrova ad essere una cellula e deve combattere per poter crescere senza farsi mangiare dalle cellule più grandi. Per crescere però è necessario mangiare le piccole cellule, rappresentate da utenti che arrivano da ogni parte del mondo. Si interagisce in questo modo anche con altri giocatori e quello che conta alla fine è sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>