Stylapps: un consigliere per le migliori app da scaricare

di Alessandro Moretti Commenta

Nome: Stylapps – Produttore: Ivan Bondar
Dimensione: 4.9MB – Prezzo: Gratis
Voto: 9,5/10 – Link App Store

L’App Store abbonda di applicazioni per iPad, alcune eccellenti e altre meno buone. Per questo trovare le applicazioni migliori, quelle che sfruttano a pieno tutte le potenzialità del tablet Apple, non è facile.

C’è però un’applicazione che potrebbe far comodo a chi è sempre alla ricerca di nuove e fantastiche app, oppure a chi non vuole perdersi nemmeno un nuovo software presente (o in arrivo) su App Store.

L’applicazione in questione si chiama Stylapps e non offre nessun servizio particolare se non quello di mostrarvi le migliori applicazioni per iPad presenti in App Store. Al primo avvio Stylapps carica le ultime novità apparse in App Store. Voi potete modificare però i parametri della ricerca scegliendo la categoria di app che vi interessa, se a pagamento oppure no e così via.

Stylapps vi mostrerà sempre e solo i software degni di nota, quelli più belli esteticamente e che arricchiscono con ottime funzionalità il vostro tablet Apple. Tappando su un’applicazione che vi piace vi si apre davanti una schermata ad esso dedicata che mostra alcuni screenshot e una descrizione estrapolata da App Store. Da qui potete anche scegliere se aprire l’App Store sulla pagina dedicata all’applicazione, consigliarla ai vostri amici via email, Twitter o Facebook ed altro ancora.

Le applicazioni che preferite possono essere spostate in una sezione “Preferiti” nella quale potete raggruppare magari le app che desiderate acquistare. Stylapps purtroppo è localizzata solo nella lingua inglese, anche se è utilizzabile benissimo anche da chi non mastica molto la lingua della regina, e presenta ancora qualche bugs di troppo che spesso la manda in crash.

Per il resto l’app è sensazionale. Basta aprirla per conoscere le app più belle del momento, quelle che senza il suo aiuto non avremmo mai potuto conoscere e scaricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>