Compass: recensione del supporto da tavolo di Twelve South

di Alessandro Moretti Commenta

Quest’oggi vogliamo recensirvi un utile accessorio per iPad realizzato da Twelve South. Stiamo parlando del Compass, un supporto realizzato prendendo spunto dalle forme di un compasso. Si tratta infatti di un compasso, che una volta aperto funge da perfetto supporto per iPad full-size e iPad mini.

La sua particolarità risiede nelle dimensioni, infatti differentemente dagli altri supporti può essere chiuso ed infilato comodamente in tasca, anche grazie al suo pratico sacchetto, che vi arriverà in dotazione.

Per aprirlo e metterlo in posizione ci vogliono pochi secondi, così come per richiuderlo. La stabilità dello stand non è delle migliori, infatti alcune volte le gambe del Compass non si estendono completamente, sbilanciando un poco il posizionamento del tablet Apple. Facendo però un po’ di attenzione, il supporto terrà il vostro iPad in posizione verticale come promette.

Il Compass può essere utilizzato anche per semplificare la scrittura, infatti se viene alzata l’apposita gambetta posta al centro, il tablet potrà essere poggiato su una qualsiasi superficie piana rendendo più agevole la scrittura, poiché rialzato di pochi gradi.


Prodotto: Compass
Produttore: Twelve South
Prezzo: 31,90€ + IVA 21%
Giudizio: 4/5 –  Prodotto eccezionale per peso e dimensioni. Purtroppo la stabilità non è delle migliori ma è difficile garantire tale portabilità con una stabilizzazione ottimale.
Dove acquistarlo: store online di Twelve South o su Infovi.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>