DropBox al lavoro con Apple per risolvere la questione delle app rifiutate

Spread the love

DropBox e Apple sono al lavoro insieme per risolvere  il problema  del rifiuto di Apple di ammettere molte  nuove applicazioni che supportano il servizio offerto da DropBox all’interno dell’App Store, rifiuto giustificato dal fatto che l’SDK che apre la pagina web con Safari per effettuare l’accesso al servizio, permette di creare dei nuovi account e sottoscrivere un abbonamento per il servizio a pagamento.

Per risolvere questo problema, causa del rifiuto di queste applicazioni da parte di Apple, DropBox ha rilasciato un nuovo SDK che non permetterebbe più la creazione di nuovi account attraverso la pagina incriminata, aggiungendo che è al lavoro con Apple in modo di trovare una soluzione ancora migliore che permetta a DropBox e alle applicazioni che supportano il servizio di rimanere all’interno dell’App Store senza violare i termini e le condizioni di Apple.

Al momento non si sa ancora quale sarà la soluzione adottata da DropBox, ma certamente, con il supporto di Apple, questo problema verrà superato e nuove applicazioni che sfruttano il servizio offerto da DropBox entreranno a far parte dell’App Store.

Lascia un commento