Sky Go, arriva la sezione On Demand

Spread the love

sky go ipad on demand

Sky Go è un’applicazione che negli ultimi mesi ha riscosso un successo incredibile. Dopo meno di un anno dal lancio ufficiale, infatti, si parla di ben un milione e centomila download e utenti che hanno deciso di guardare Sky anche sul proprio iPhone, iPad o Mac.
Oggi l’applicazione si aggiorna in modo sensibile, introducendo una sezione molto interessante che prende il nome di On Demand

Disponibile per gli utenti Sky abbonati da più di un anno, offre un’ampia videoteca di titoli da guardare in qualsiasi momento in streaming. Per il momento si parla di 600 elementi al momento del lancio, di cui circa 300 film, ma si tratta di numeri che andranno rapidamente ad aumentare grazie all’aggiunta di nuovi contenuti e categorie.

Di seguito, la lista di tutti i canali che è possibile vedere utilizzando Sky Go: Sky Uno, Sky Arte, Fox, Fox Life, Sky TG24, Sky Tg 24 Eventi, Sky Sport 24, Disney Junior, Disney Channel, DeAKids, National Geographic, History, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, Sky Super Calcio e i 10 canali appartenenti alla sezione Sky Calcio.

Attenzione però, perché Sky Go non è disponibile per tutti gli smartphone e i tablet in commercio.
Per i 28 canali lineari e il servizio on demand, infatti, i dispositivi compatibili sono: iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1, PC fissi e portatili, Mac fissi e portatili; mentre a supportare solo i 28 canali lineari (e quindi non la sezione On Demand) sono: iPhone, Samsung Galaxy SII, Samsung Galaxy SIII, Galaxy Note I e Galaxy Note II.

Sky, con questo aggiornamento, amplia le sue possibilità e arricchisce ulteriormente l’offerta mobile, andando ad avvicinarsi sempre di più ai desideri del suo bacino di utenza.
Siamo certi che il successo del servizio non si fermerà facilmente, e che vedremo presto nuovi contenuti e nuove opportunità dirette a tablet e smartphone.

Lascia un commento