Pulcino Biricco ora anche su iPad

di Alessandro Moretti Commenta

Pulcino Biricco, il progetto multimediale di edutainment lancia l’applicazione per iPad, per essere sempre più vicino alle mamme digitali. A pochi giorni dall’arrivo dello strumento per iPad, il Pulcino Biricco scala la classifica delle app gratuite per bambini e arriva al 1° posto. Come la piattaforma online, l’applicazione per iPad rappresenta un mix di ingredienti dedicati al gioco e all’educazione dei bambini in età prescolare, con un’ unione di video musicali e giochi interattivi.

Il pulcino Biricco aiuta i genitori nel difficile ruolo di educatori attraverso musica, colori e immagini che trasformano i diversi step educativi in momenti divertenti e interattivi. Le musiche che accompagnano i momenti importanti come la pappa e la nanna, sono cantate da I Piccolo Cantori di Milano, riadattate sulle basi di canzoni popolari come Fra Martino e Oh che bel Castello.

Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>