Office per iPad, il punto della situazione

di Gio Tuzzi Commenta

Entro la fine della prossima settimana assisteremo all’evento con il quale Satya Nadella diventerà il nuovo CEO di Microsoft. Stando alle ultime indiscrezioni, l’appuntamento potrebbe essere utile per andare incontro al tanto atteso annuncio di Office per iPad.

Già nelle scorse settimane, ZDNet aveva aperto interessanti scenari sotto questo punto di vista:

Ma ho sentito dire che Ballmer e i dirigenti senior della società abbiano cambiato idea riguardo la fine dell’anno. Stando ad uno dei miei contatti, Ballmer ha dato l’OK al suggerimento del team Office di portare sul mercato Office per iPad non appena sarà pronto, anche se ciò significherà probabilmente un debutto ben prima della versione per Windows 8. Mi dicono che la nuova data di lancio di Office per iPad sarà compresa nella prima metà del calendario 2014. (La scorsa estate, le fonti mi dicevano che Office per iPad non sarebbe giunto prima dell’autunno 2014)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>