Office per iPad, uscita per il 27 marzo?

di Gio Tuzzi Commenta

Continuano ad esserci indiscrezioni riguardanti Microsoft Office per iPad, l’applicazione che permetterà di scrivere e leggere documenti Word, Excel, PowerPonit e OneNote. E’ ormai da tempo che si parla di Office per iPad, ma tale programma è stato più volte rimandato.

A quanto pare però il momento giusto sembra essere arrivato, infatti secondo ai vari rumors provenienti dal mondo iPad, la prsentazione di Office avverrà il giorno 27 marzo. Tutto però è assolutamente ancora incerto, certo è che l’approdo di tale programma Microsoft sui tablet Apple sembra praticmaente imminente.

Sicuramente nei prossimi giorni potranno esserci notizie più concrete a riguardo, intanto però l’interesse verso Office per i vari utenti sta non poco scemando, Microsoft dovrà fare il possibile per farsì che l’entusiasmo dei mesi scorsi possa rinnovarsi, anche perché ci sono anche altre applicazioni gratuite che hanno le stesse funzioni di Office.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>