Nuova struttura magnetica per accessori iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Il mondo degli accessori Apple è sempre in costante evoluzione, un po’ quello che accade per i vari dispositivi che presentano sempre delle novità per poter battere la concorrenza. Il mercato degli accessori è quindi importante tanto quanto quello degli smartphone o dei tablet, ecco perché emergono semrpe idee più che interessanti.

Questa volta dagli Stati Uniti arriva la notizia di una nuova struttura magnetica per accessori iPad, il classico sistema di magneti che fino ad ora è stato utilizzato per le smart-cover e le custodie complete. Si sta a tal proposito brevettando un nuovo modo di sfruttare i magneti che potrebbero essere presenti su tutti i lati dell’iPad.

Non solo poi calamite normali, ma elettromagneti anche in grado di ricevere imput dal sistema operativo. Tra l’altro, grazie a questo nuova struttura magnetica,  potrebbero anche essere collegati tra di loro diversi iPad. Infine il tablet della Apple potrebbe addirittura essere appeso ad un muro, insomma tante idee pronte a concretizzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>