iPad Pro meglio con o senza accessori?

di Gio Tuzzi Commenta

Con iPad Pro Apple sta cercando di proporre un prodotto in grado di sostituire (almeno in buona parte nei limiti del possibile) quelle che sono le funzioni e le possibilità offerte da un PC Desktop. ovviamente per riuscire nell’interno iPad Pro è dotato di un hardware mostruoso ed anche di accessori molto validi.

I due nuovi accessori che conosciamo sicuramente sono la Apple Pencil e la Smart Keyboard. Tuttavia in rete si è riusciti ad avere un parere dal pubblico grazie ad un sondaggio avviato da PhoneArena. I colleghi hanno potutto chiedere al pubblico cosa pensano dei 2 accessori offerti per iPad Pro.

Il 25,78% degli utenti comprerà entrambi i prodotti mentre un sonoro 45,3% ritiene questi accessori inutili. Segno che quindi Apple non è riuscita a strasmettere quel qualcosa per convincere gli utenti ad abbandonare i loro PC. Tuttavia se volete poter utilizzare iPad Pro al meglio delle sue possibilità sono indubbiamente 2 accessori obbligatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>