MagBak, nuovo stand per iPad Mini ed iPad Air

di Gio Tuzzi Commenta

L’iPad Mini e l’iPad Air sono tra i tablet più apprezzati del mondo Apple e nonostante ci sia stato un netto sorpasso, per quel che riguarda il campo delle vendite, da parte dei tablet Android, continua ad esserci grande interesse per il mondo iPad.

Molto ricercata è la scelta di vari accessori per iPad Mini ed iPad Air, in grado di poter consentire di sfruttare in qualsiasi situazione tali dispostivi. Arriva a tal proposito un nuovo stand firmato MagBank, realizzato appositamente per questi due dispositivi della Apple.

Lo stand MagBak per iPad Mini ed iPad Air si mostra molto più sottile delle versioni precedenti, ma soprattutto più resistente. Grazie ai magneti che lo compongono permette quindi di poter aderire il proprio dispositivo iPad su qualsiasi superfice metallica, senza temere che possa cadere. L’aspetto è molto più atraente e non interferisce con le consuete cover, anzi ne migliora l’aderenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>