iPad Pro e predecessori: boom nel mercato business

Spread the love

Arrivano in queste ore alcune sentenze molto interessanti per quanto riguarda l’evoluzione di un mercato come quello degli iPad Pro e degli altri tablet sfornati da Apple, come potrete notare da quello che stiamo per riportarvi. Fondamentalmente, si tratta di un mercato che riscuote un interesse crescente da parte delle aziende, con dati che non lasciano spazio a dubbi.

Vedere per credere quanto dichiarato in queste ore, attraverso una nota che ci è giunta in Redazione, direttamente da Daniele Barbarossa, Content Manager Italia presso HYPERLINK:

“Secondo il report citato dal New York Times, nell’ultimo anno circa il 50% degli iPad acquistati sono stati acquistati da aziende, e in è una tendenza che abbiamo riscontrato anche nell’acquisto dei gadget sul nostro portale. La scelta è oggi rivolta ad accessori funzionali, per agevolare l’utilizzo del tablet in ogni situazione, sul treno, in aereo o anche in piedi e in contesti caotici. Benché resti sempre alto il numero di richieste per cover e accessori originali e divertenti, abbiamo registrato una forte preferenza dei nostri utenti verso oggetti più “pratici”.

Insomma, il mercato degli iPad Pro e dei suoi predecessori sta cambiando rapidamente, come del resto emerge in modo piuttosto chiaro da quanto condiviso con voi nelle giornata di oggi.

Lascia un commento