Mr. Runner 2: The Masks in arrivo su iOS il 24 Aprile

Spread the love

Schermata 2013-04-10 alle 21.41.20

Mr. Runner, nel caso non lo conosceste, è un endless runner di Zing Games. Il gioco ha avuto successo soprattutto grazie ad un bel concept a scorrimento e ad uno stile grafico dal gusto retro, ed è stato scaricato più di cinque milioni di volte. Due anni e mezzo dopo, Zing sta per rilasciare il seguito, chiamato Mr. Runner 2: The Masks

 

Il seguito fa evolvere le meccaniche a scorrimento già viste nel primo episodio, e aggiunge inoltre una serie di sfondi colorati che, idealmente, sfrutteranno la definizione dei Retina Display per splendere al meglio – aiutati ovviamente da una direzione artistica che appare già notevole. Inoltre, in questo secondo capitolo giocheremo in un totale di 32 livelli con sfide e obiettivi differenti, e con nuovi personaggi a impersonare.

Il gioco, come già leggete dal titolo, uscirà su iOS il 24 Aprile prossimo.
Dalla descrizione del video su YouTube:

Siete rapidi o cauti? Dovrete essere tutte e due le cose!

Il terribile Le Magie, con una vile trappola, ha imprigionato la tua testa in una maschera misteriosa! Trova Le Magie attraverso mondi strani e inesplorati. Liberati della maschera prima di dimenticare chi sei realmente!

Oltre alle aggiunte già citate, gli sviluppatori promettono inoltre un sistema di controllo semplice e intuitivo, epici boss fight, supporto al Game Center e menu interattivi che vi permetteranno di esplorare il castello e incontrare nuovi personaggi.

In Mr. Runner 2: The Masks ci saranno ben 54 maschere collezionabili ispirati alla cultura videoludica, inclusi cinque costumi con abilità speciali. E in un altro omaggio al passato, uno dei livelli ricorderà da vicinissimo un classico arcade anni ’80.

E le sorprese non finiscono qui: all’interno del trailer, sostiene Zing, è presente un codice segreto che vi permetterà di riscattare premi ed elementi speciali all’interno del gioco, a partire dal 24 Aprile.
E voi lo scaricherete?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento