Moltissime le offerte passa a Wind del 7 febbraio anche per utenti iPad

Spread the love

Lo scorcio iniziale del mese di febbraio è stato abbastanza avaro di novità per il mondo iPad in senso stretto, al punto che oggi 7 febbraio vogliamo analizzare anche per questo target alcune interessanti offerte passa a Wind, come si potrà notare da un approfondimento che potrebbe fare la differenza per chi dispone di un modello con slot per le SIM.

Ecco nello specifico le migliori offerte passa a Wind che in questo periodo dell’anno gli utenti in possesso di un iPad potranno prendere in considerazione, con relativa portabilità del proprio numero:

Wind Smart 40 Fire, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene inibita. È attivabile per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale, esclusi PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce;

Wind Smart 40 Flash prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene inibita. È attivabile solo se si proviene da iliad e PosteMobile.

Al momento non si hanno notizie precise sulla durata delle offerte passa a Wind, ma adesso abbiamo quantomeno un’alternativa in più da mostrare agli utenti che hanno scelto un iPad con SIM e connessione dati.

Lascia un commento