Alternative agli iPad con Huawei PC: il punto della situazione

di Gio Tuzzi Commenta

L'azienda Huawei propone un sacco di offerte in termini di pc, tra offerte e novità puoi trovare quello che si adatta perfettamente alle tue esigenze, vediamoli insieme.

Huawei pc dispone come azienda di 3serie diverse di laptop: la serie dei MateBook X, la serie base dei MateBook e l’ultima serie D dei MateBook. Ognuna di queste con le sue caratteristiche peculiari che permettono di adattarsi a tutte le esigenze richieste dagli utenti.

In questo articolo le andremo ad analizzare insieme, in questo modo potrete valutare acquistare in base a ciò che ricercate di più in un portatile.

Huawei PC

HUAWEI MateBook X Series

La prima serie che andiamo ad analizzare e la serie dei MateBook X, ultimo membro aggiungo a questa grande famiglia di laptop Huawei è il MateBook X PRO uscito di recente proprio nel 2021.

Questo laptop ha come principale novità il suo schermo FullView che permette di avere finestre, osservare immagini e leggere articoli a tutto schermo, tutto questo su un display a 13,9 pollici. Il nuovo prodotto vede anche una miglioria tecnica nella qualità dell’immagine dovuta con una risoluzione di 3000×2000. Inoltre il nuovo schermo 3:2 è dotato di touchscreen che permette una maggiore praticità unita alla leggerezza e al minimo spessore di questo nuovo laptop.

Vediamo migliorato anche il processore, che permette prestazioni più veloci del 22%, accompagnate da un sistema a doppia ventola e da una autonomia di 11 ore di lavoro.

La privacy è garantita dal sistema di accesso con impronta digitale e con la fotocamera “nascosta” in basso nella tastiera. Questo prodotto è disponibile in 2 colori: Emerald Green e Space Grey, disponibile con memoria fino a 1T.

Acquistabile sul sito, con l’acquisto riceverete in omaggio il HUAWEI Bluetooth Mouse Swift e il HUAWEI Classic Backpack Forest Green.

HUAWEI MateBook Series

Nella serie dei MateBook l’ultima novità portata in casa Huawei proprio nel 2021 è il MateBook 14 2021. Ha uno schermo con una FullView leggermente minore del precedente nella serie X, ma presenta lo stesso formato 3:2 con Touchscreen.

Permette di collegare il proprio telefono Huawei al Laptop in un attimo per effettuare chiamate,  trasferire i file o attuare una collaborazione tra gli schermi dei due dispositivi.

La privacy è garantita dal sistema di accesso con impronta digitale e con la fotocamera “nascosta” in basso nella tastiera.

Questo prodotto è disponibile solo nel colore Space Grey. Acquistabile sul sito, con l’acquisto riceverete in omaggio il HUAWEI Bluetooth Mouse Swift e il HUAWEI Classic Backpack Forest Green.

HUAWEI MateBook D Series

L’ultimo arrivo in questa serie è il MateBook D 15 2021. Presenta anche lui uno schermo con FullView ma questa volta con un formato 16:9. Il suo schermo è progettato per ridurremo sforzo visivo, grazie alla riduzione di luce blu e all’eliminazione dello sfarfallio.

La privacy è garantita dal sistema di accesso con impronta digitale e con la fotocamera “nascosta” in basso nella tastiera. Il prodotto è disponibile sul sito nel colore Mystic Silver con una memoria di 512 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>