Mailbox arriva presto su iPad

Spread the love

mailbox ipad

L’iPad e i tablet in genere, lo sappiamo, servono a fare davvero un sacco di cose. Sono comodi per chi ama navigare e tenersi in contatto con i propri amici, la propria famiglia o i colleghi di lavoro. Per questo, le email sono importantissime in questo senso. Di serie, iPad arriva nelle nostre case con un’app installata di serie, Mail, che offre una gestione piuttosto comoda degli account e dei messaggi di posta. Ma come è facile pensare, con gli anni sono nate diverse risorse di terze parti che si propongono proprio di gestire la comunicazione via email. Una di queste è Mailbox

..e sembra che ne stia arrivare una versione per iPad, così come per dispositivi Android e per computer desktop. Questo, almeno, è ciò che sembrano indicare alcuni tweet dal team di sviluppo dell’app. La versione per iPad è attualmente indicata come coming soon, mentre le altre due di cui abbiamo accennato arriveranno in un futuro un po’ più lontano. È anche possibile che arrivi presto un supporto ad altre piattaforme.

Mailbox, attualmente disponibile solo per iPhone, si propone di migliorare l’applicazione iOS di base aggiungendo caratteristiche come un sistema di gesture e così via.
Il team di sviluppo è stato recentemente acquistato da Dropbox, che gli ha permesso di rimuovere un sistema di inviti che restringeva l’accesso a Mailbox. L’applicazione, al momento, funziona solo con account Gmail, ma presto, dice Dropbox, potrebbe essere aggiunto il supporto ad altri host like iCloud.

La versione iPhone di Mailbox (disponibile a questo link) ha riscontrato un buon consenso da parte del pubblico, e fa bene ciò che promette. Un arrivo su iPad, ora che il team è stato acquisito da Dropbox, sembra a questo punto molto probabile, e allo stesso modo, grazie alle maggiori risorse, l’aggiunta di diversi supporti email.
Non ci resta che attendere per saperne di più.

via | Electronista

Lascia un commento