Incredimail diventa Molto, ora disponibile anche su iPhone

di Giovanni Biasi Commenta

Se cercate un client email bello da vedere, intuitivo e comodo da utilizzare, sarete felici di conoscere l’esistenza di Incredimail, che ora, con l’aggiornamento rilasciato pochissimo tempo fa, è stato rinominato in Molto. Oltre al nuovo nome, l’update porta con sé un design del tutto nuovo, e il supporto agli iPhone (prima l’app era disponibile soltanto per iPad). 

Molto è un client email progettato per accedere alle email tramite dispositivo mobile in modo più intuitivo e semplice possibile. Utilizzando l’applicazione è possibile esplorare le proprie caselle email, inviare e ricevere messaggi in un modo tutto nuovo. Basta infatti utilizzare qualche secondo Molto per notare come, più che una semplice lista di email, sembri quasi di navigare all’interno degli aggiornamenti di un blog. Le email, lo vedete nella galleria che vi alleghiamo qui sotto, sono adesso organizzate in modo innovativo e sicuramente originale.

Oltre al design di cui abbiamo parlato, è possibile accedere rapidamente ai contatti con cui si hanno interazioni più frequentemente, semplicemente da una lista presente sul menu. È possibile inviar loro una mail con un semplice tocco, o visualizzare le interazioni più recenti. L’app è disegnata in un modo che fa quasi sembrare di stare chattando con amici, piuttosto che controllando le email.

Ogni messaggio è visualizzato a schermo intero, e le email sono divise in cartelle diverse grazie a filtri intelligenti. L’applicazione offre inoltre l’opportunità di connessione al proprio account Facebook, per fare in modo da associare immagini ai contatti di cui è riconosciuto l’indirizzo email, in modo da dare al tutto un’impronta più social e personale.

Ecco: potremmo dire che più che in un client email sembri quasi di navigare all’interno di un social network. E questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio: dipende dai vostri gusti estetici.
Intanto potete sempre provarla: è gratis.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>