iPad Mini: compaiono in rete alcuni case

Spread the love

Oggi stesso il nostro Alessandro vi ha parlato di come Jobs avesse approvato la produzione dei cosiddetti iPad Mini, sottolineando come quella del presunto sette-pollici Apple sia una questione molto discussa su internet, ormai da molto tempo a questa parte. Oggi, in questo articolo, vogliamo mostrarvi alcune immagini di case per iPad Mini, apparsi recentemente sul sito Apple.pro e ZooGue.
Si dice che il nuovo iPad possa venire presentato insieme al prossimo iPhone il giorno 12 di Settembre, in un evento che, se le indiscrezioni fossero vere, si rivelerebbe davvero ricchissimo di novità.

Le immagini, che vi alleghiamo all’interno della galleria in calce all’articolo, sembrerebbero essere fake per alcuni semplici motivi. Quelli della prima serie (le immagini più scure), ad esempio, non posseggono un foro adibito alla fotocamera posteriore, e sembra molto strano che Apple possa aver progettato qualcosa di simile, anche contando la popolarità e la diffusione dei social network basati su immagini (e considerando inoltre che la fotocamera posteriore è presente anche sulla versione più economica di iPod Touch).

Più verosimili, invece, appaiono i primi case per iPad Mini, di cui vi abbiamo parlato all’interno di questo articolo: quelli, almeno, mostrano un foro per la fotocamera e sembrano poter aderire perfettamente ad un probabile design del presunto fratello minore del celebre tablet Apple.

Un iPad Mini è senza dubbio quello che manca al mercato Apple: un dispositivo da 7 pollici avrebbe di certo un costo accessibile ad una maggiore fetta di utenza, e andrebbe dritto dritto a confrontarsi con gli altri tablet dalla stessa dimensione, come quelli Samsung, il recente Kindle Fire e l’ancora più recente Google Nexus 7, che fa proprio del prezzo (unito a caratteristiche tecniche di alto livello, seppure con qualche rinuncia) la sua arma vincente.

E voi, affezionati lettori di iPad.it, comprereste una versione mini di iPad, o rimarreste comunque fedeli al 9.7 pollici della versione base?

via | 9to5mac

Lascia un commento