iPad Mini: appaiono in rete i jack per le cuffie

Spread the love

ipad mini headphone jack cuffie

Solo qualche news fa vi abbiamo parlato di presunti problemi di produzione per iPad Mini (cliccate qui per leggere la notizia), mentre qui vi mostriamo nuovi componenti che magicamente avrebbero fatto la loro comparsa in rete. A quanto pare, insomma, questo sarà davvero il mese dedicato alla presentazione e all’uscita del nuovo prodotto Apple, visto che da qualche giorno sulla rete si trova davvero di tutto, tra immagini, leak e notizie. Qui parliamo dei jack per le cuffie.

I nuovi componenti, scoperti solo ieri da Nowhereelse.fr, sono stati trovati all’interno di un negozio online. I jack per le cuffie si mostrano in due colori, bianco e nero, a dimostrazione di come molto probabilmente anche il nuovo iPad Mini riceverà lo stesso trattamento cromatico dei recenti iPad ed iPhone (anche se in questo articolo si ipotizza un retro con più colori disponibili, un po’ come accade con iPod Touch.. Ma è solo fantasia, al momento!).

ipad mini headphone jack cuffie

Recentemente, poi, sono trapelate su internet alcune immagini che mostrerebbero il retro del dispositivo (come questa, ad esempio), e che ci danno diversi elementi importanti per comprendere il design di questo tanto vociferato iPad Mini. Si nota ad esempio come il retro, oltre al classico logo Apple, riporti semplicemente la dicitura “iPad”, senza alcun “mini” di sorta. Ci chiediamo come, in caso, Apple abbia in mente di distinguere le due versioni del dispositivo.

Tornando al jack per le cuffie si nota un’altra cosa: sembrerebbe che anche iPad Mini, esattamente come tutti gli iPad e tutti gli iPhone usciti fino ad ora, ad eccezione del 5, andrà a montarlo sulla parte superiore, non seguendo il cambiamento inaugurato con l’ultima versione del melafonino.
Ovviamente le immagini leaked del nuovo iPad mostrano anche la presenza dello spazio in cui inserire il nuovo connettore Lightning, che andrà progressivamente a sostituire il vecchio connettore dock da 30 pin.

via | AppleInsider

Lascia un commento