Ecco l’iPad mini 2 con Touch ID! O è solo un fake?

di Giovanni Biasi 1

Retro, fascia per dati cellulare

Ormai mancano soltanto pochissime ore all’attesissimo evento Apple del 22 Ottobre, in cui ci aspettiamo che la casa di Cupertino annunci la sua nuova linea di iPad. Eppure le indiscrezioni non smettono di arrivare, non ne hanno alcuna intenzione. Qualche ora fa vi parlavamo di come il The Wall Street Journal desse ormai praticamente per scontata la prossima presentazione di un nuovo iPad mini con Retina Display, mentre oggi vi mostriamo alcune immagini provenienti da un sito cinese che sembrerebbero (il condizionale, ora più che mai, è d’obbligo) ritrarre un iPad mini con Touch ID

Anche la presenza del Touch ID sul nuovo iPad mini continua ad essere molto discussa, e non potremo sapere la verità almeno fino alle 19 di stasera. Il prodotto che vi mostriamo in questo articolo, però, sembra più che mai reale, e mostra un livello di dettaglio che lo allontana dalle solite immagini fake che si vedono in giro per la rete.
Ecco un bel primo piano di quello che dovrebbe essere il Touch ID.

 

Insomma, si tratta di immagini (le vedete anche in galleria, qui sotto in calce) dal livello di dettaglio molto alto, che riescono sicuramente ad incuriosire più dei soliti fake.

Per quanto riguarda la colorazione oro, continuare il trend adottato con iPhone 5s sembra piuttosto sensato: lo smartphone, disponibile nelle colorazioni bianco, oro e “space grey”, farebbe di certo un’ottima accoppiata con un tablet dalle medesime scelte cromatiche, anche se probabilmente, in questo senso, penseremmo più a quello da 9.7 pollici.

Ormai, ad ogni modo, manca davvero poco. Stasera sapremo finalmente le caratteristiche dei due nuovi iPad, vedremo se Apple sta davvero lavorando a una cover con tastiera, e se ha intenzione di lanciare già quest’anno un nuovo iPad mini con Retina Display e, chi lo sa, anche Touch ID.

Quali sono le vostre previsioni a riguardo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>