iPad mini: Steve Jobs aveva dato l’ok

Spread the love

Ultimamente si fa un gran parlare del nuovo iPad mini, il tablet Apple nella versione da 7 pollici che dovrebbe arrivare entro la fine di questo 2012. In molti, compresi noi di iPad.it, eravamo scettici all’idea di un iPad più piccolo. Ci ricordiamo tutti le parole di Steve Jobs, che assolutamente non voleva un tablet che non avesse uno schermo da almeno 10 pollici.

Tuttavia, grazie al processo Apple vs Samsung attualmente in corso, sappiamo che Steve Jobs aveva dato il suo assenso alla produzione di un iPad da 7 pollici.

Ciò è emerso grazie ad una email di Eddy Cue, vice president of Internet Software and Services di Apple, inviata dopo aver letto un articolo redatto da un giornalista in merito al Galaxy Tab:

Avendo usato un Samsung Galaxy [Tab], sono tendenzialmente d’accordo con molti dei commenti qui sotto … Credo che ci sarà un mercato per i 7 pollici e dovremmo farne uno. Ho espresso questo parere a Steve diversi giorni dopo il giorno del Ringraziamento e sembrava molto ricettivo l’ultima volta.

via | AppleInsider

Lascia un commento