iPad Air 3 il 30% più potente di iPad Air 2

di Gio Tuzzi Commenta

Dei nuovi benchmark che raffigurano le prestazioni del nuovo chip Apple A9 svelano importanti novità in termini prestazionali rispetto il chip Apple A8.

Il benchmark, che è possibile visualizzare in un immagine posizionata sotto, mostra alcuni confronti con i processori dei diretti concorrenti, tra cui il Kirin 950 di Huawei e l’Exynos 7420 di Samsung. I confronti hanno svelato come, almeno nei test single core, il chip di Apple abbia risultati molto vicini alla concorrenza. i risultati invece il multi core sono di molto inferiori, ma comunque il risultato sarebbe almeno il 30 % maggiore rispetto il chip Apple A8.

Ovviamente tenete conto che i benchmark non sono una raffigurazione di come andrà il dispositivo, ma semplicemente un numero che nulla ha a che vedere con le prestazioni dei dispositivi nell’uso quotidiano.

Apple A9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>