Alcuni benchmark AnTuTu di diversi processori: domina Apple A9

di Gio Tuzzi Commenta

Recentemente sono apparsi su Weibo alcuni test realizzati con il noto applicativo AnTuTu che mostrano i risultati di diverse soluzioni chipset quali Apple A8X, Apple A8, l’Exynos 7420, il Kirin 950, lo Snapdragon 810 e via discorrendo.

La classifica è stata realizzata con l’ultima versione di AnTuTu, quindi la 6.0. indovinate un po’ quale processore domina la classifica scavalcando quad core, esa core e octa core? Bravissimi! Il nuovo Apple A9 che con soltanto 2 core riesce a guadagnare ben 123567 punti.

La classifica però non registra il punteggio dell’Apple A9X che è molto più potente del modello montato su iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Questo soltanto per farvi capire ancora una volta che non conta il numero di core, il marchio o la pubblicità, a rendere un processore davvero potente è soltanto l’ottimizzazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>