Cover Rigida Posteriore Quiksilver di Proporta: la recensione

di Alessandro Moretti 2

Grazie alla collaborazione con Quiksilver, Proporta ha realizzato questo guscio protettivo per iPad 2 che permette agli utenti di mettere in protezione la parte posteriore del tablet Apple senza dover rinunciare però alla praticità e comodità della Smart Cover.

La custodia si aggancia alla parte posteriore come fosse una sorta di mantello e lascia libero l’accesso ai magneti per agganciare la cover “made in Cupertino”.

Adottando entrambe le custodie avrete a disposizione una protezione totale che manterrà sempre nuovo il vostro gioiello da 9,7 pollici. Nonostante sia applicata questa cover rigida, la Smart Cover sarà comunque libera di muoversi liberamente garantendo tutte le funzionalità aggiuntive per cui è stata realizzata.

La Cover Rigida Posteriore Quiksilver di Proporta è stata realizzata con del materiale resistente, liscio al tatto. Applicarla è semplicissimo: basta posizionarla nella parte posteriore e premere fino a quando non l’avrete bloccata in tutti e quattro gli angoli.

Ovviamente non è l’accessorio ideale per chi ama l’iPad 2 per come è fatto. Il peso aumenta di pochi grammi così come lo spessore, ma utilizzandola avrete la certezza di non rischiare graffi o urti sulla parte posteriore.

La Cover Rigida Posteriore Quiksilver per Apple iPad 2 è disponibile sullo store online di Proporta al costo di 29,95€.


Prodotto: Cover Rigida Posteriore Quiksilver per Apple iPad 2
Produttore: Proporta
Prezzo: 29,95€
Giudizio: 4/5 – La soluzione ideale per chi vuole proteggere la parte posteriore del proprio iPad 2. Un po’ meno per chi invece vuole mantenere inalterato peso e dimensione.
Dove Comprare: store online di Proporta


Galleria Fotografica