Un nuovo video della presunta scocca di iPad 5

Spread the love

ipad 5 confronto

Più ci avviciniamo al momento del reveal di iPad di quinta generazione, più i rumor si fanno insistenti, e più continuano ad apparire sulla rete materiali grafici più o meno veritieri. Oggi vi mostriamo un video che riguarderebbe proprio l’iPad 5, la cui scocca è stata messa a confronto con quelle di iPad 4 e il fratello minore iPad mini. E ci si aspetta che la quinta generazione del tablet Apple porti con sé un case interamente ridisegnato e simile proprio a quello del mini: dovrebbe essere più sottole e leggero di quello di iPad 4, e con una cornice più sottile. 

Proprio qualche ora fa, a proposito, è emerso sulla rete un nuovo video che ci dà un’idea delle dimensioni dei tre tablet: vengono infatti messi a confronto, da sinistra a destra, iPad 4, iPad 5 e iPad mini. Il video è disponibile per la visione a questo link: dura poco più di cinque minuti e la ragazza che parla passa il tempo a misurare accuratamente i tablet e a fare i confronti relativi.

Insomma: ormai sembrerebbe chiara quella che sarà la forma finale di iPad 5: la scoprivamo per la prima volta lo scorso Gennaio, poco dopo il lancio dell’iPad di quarta generazione, e da allora non è cambiato molto, ma anzi decine di report sembrano allinearsi sulla form factory a cui ormai siamo abituati da un po’.

Oltre al redesign, dall’iPad di quinta generazione ci si aspetta una variante dell’Apple A7 a 64 bit, 2 GB di RAM, e tre colori differenti, argento, oro e nero (un po’ come quelli che abbiamo già visto sul nuovissimo iPhone 5s, la cui uscita è prevista in Italia nei prossimi mesi).

Non sappiamo ancora quando Apple presenterà i nuovi iPad: di certo vedremo uscire almeno due nuovi modelli entro la fine del 2013.
Voi lo comprerete, il nuovo iPad di quinta generazione?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento