iPad 2, come migliora con iOS 8.1.1

di Gio Tuzzi 1

Con il nuovo aggiornamento iOS 8.1.1 rilasciato dalla Apple, si è cercato soprattutto di migliorare le prestazioni dell’iPad 2, un tablet che ha riscontrato numerosi problemi dopo l’aggiornamento ad iOS 8.1. Tale update è utile proprio per l’eliminazione di qualche performance poco efficace di questo tablet e dei dispositivi di vecchio stampo della Apple.

Come migliora quindi l’iPad 2 grazie ad iOS 8.1.1? Innanzitutto il passaggio da una schermata all’altra sarà molto più fluido, molto spesso infatti sull’iPad 2 si verificava uno stop alquanto fastidioso in tali circostanze. Molto più rapidi saranno poi i tempi di caricamento di numerose app, soprattutto quelle di base come Mail ed il browser Safari.

Diminuiranno notevolmente i vari crash avvertiti all’apertura di qualche app, insomma il tutto sarà sicuramente più stabile e fluido, senza dimenticare la rapidità. iOS 8.1.1 può essere scaricato sull’iPad 2, come per qualsiasi altro dispositivo Apple, per via OTA, utilizzando quindi direttamente l’iDevice, oppure con il software iTunes collegando il dispositivo ad un pc.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>