RIlasciato OS X 10.10.5

di Gio Tuzzi Commenta

Apple ha da poco rilasciato la sua nuova versione di OS X con numerazione 10.10.5. Il linea generale in ogni caso non ci sono stravolgimenti al sistema, ma si tratta più che altro di un aggiornamento mirato per migliorare la stabilità generale di OS X ed apporta alcuni bugfix e correzioni.

La versione software 10.10.5 porta inoltre delle specifiche correzioni per le applicazioni QuickTime, Foto e Mail e di seguito è presente il comunicato:

    L’aggiornamento OS X Yosemite 10.10.5 migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac, ed è consigliato a tutti gli utenti.

Se non avete scaricato ancora l’aggiornamento vi consigliamo di farlo quanto prima, la procedura è molto semplice: ricordatevi quanto prima di effettuare un backup di sicurezza, poi dirigetevi nel Mac App Store per scaricare l’update.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>