iOS: il servizio di diagnostica arriverà entro questo mese

di Alessandro Moretti Commenta

Il servizio di diagonistca per iOS esiste e sarà reso disponibile ai dipendenti Apple entro questo mese. A rivelarlo è il sito 9to5mac che ci mostra anche degli screenshot che riguardano l’email che l’utente riceverà dal dipendente Apple e che dovrà aprire per far partire la diagnostica e il relativo invio delle informazioni registrate.

Il servizio di diagnostica funzionerà in questo modo: il dipendente Apple invierà un SMS, o un’email nel caso di iPod e iPad, con all’interno un URL. L’utente dovrà cliccate su questo link, ed inserire un codice numerico che troverà sempre all’interno dell’email, per far partire la diagnostica e il relativo invio delle informazioni registrate al dipendente Apple.

Apple descrive così questo nuovo strumento in una nota interna:

Diagnostica iOS invia una e-mail al dispositivo iOS o fornisce un URL da inserire manualmente che richiede all’utente di consentire un rapporto diagnostico da trasmettere ad Apple. Diagnostica iOS mostrerà la relazione della diagnostica quasi in tempo reale. E ‘così semplice.

Il servizio sarà implementato gradualmente nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>