Ecco un ottimo cavo per ricaricare il nostri iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Il nostro iPad è uno dei dispositivi più utili che abbiamo in casa, dopo ovviamente agli elettrodomestici di primo ordine come la cucina ed il frigo. Leggere un libro, vedere un filmato o semplicemente lavorare, tutte cose che si possono fare tranquillamente con il nostro iPad.

Purtroppo però quando abbiamo la necessità di utilizzarlo anche quando è in carica non possiamo farlo causa un cavo standard in dotazione veramente troppo troppo corto. Ecco quindi che oggi vogliamo proporvi un ottimo accessorio che riuscirà a farvi utilizzare iPad praticamente ovunque: un cavo lightning di ben 3 metri.

Questo cavo è ovviamente compatibile non solo con iPad, ma anche con tutti i dispositivi che supportano tale connettore. La sua lunghezza, ben 3 metri come abbiamo detto, permette di utilizzare il dispositivo a lavoro, sul divano, nel letto belli comodi anche se la presa dell’elettricità è molto lontana. Link per l’acquisto in basso.

Cavo lightning 3 metri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>