Duet, l’iPad si trasforma in un secondo schermo del Mac

di Gio Tuzzi 1

Un’interessante app per iOS è in arrivo sull’App Store, anche se al momento resta ancora in una fase di sperimentazione e si tratta di Duet. Grazie a questa particolare applicazione si avrà modo di poter trasformare l’iPad come secondo schermo per il proprio Mac.

Quante volte sarà capitato di avere difficoltà nel poter gestire due funzioni contemporaneamente sul proprio Mac, ritrovarsi a dover chiudere ogni volta la pagina e riaprirla, con Duet ciò sarà altamente facilitato proprio perché si potrà sfruttare a pieno lo schermo del proprio iPad.

La cosa positiva è che questa comunicazione tra i due dispositivi, grazie a Duet, non sarà colpita da nessun tipo di rallentamento, tutto avverrà in maniera assolutamente fluida. Bisognerà però attendere ancora un po’ prima di poter acquistare Duet sull’App Store.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>