Dettagli extra su iOS 13.1 e la durata della batteria su iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni dettagli extra su iOS 13.1 e la durata della batteria su iPad, in modo da comprendere la natura dell'aggiornamento

iOS 13.1

Da circa una settimana è disponibile l’aggiornamento iOS 13.1 anche a bordo dei vari iPad compatibili. Dopo aver analizzato da vicino l’esordio in Italia della versione precedente del pacchetto software, come probabilmente ricorderete dal nostro articolo di metà settembre, oggi vogliamo focalizzarci sull’upgrade successivo. Da un lato non tutti sono riusciti a portare a termine il suo download, dall’altro emergono in questi giorni i primi riscontri a proposito della durata della batteria dei tablet dopo l’installazione.

In primo luogo, come installare l’aggiornamento iOS 13.1 qualora non sia ancora arrivata la notifica per procedere via OTA. Le ragioni potrebbero essere molteplici, ragion per cui analizziamo con calma le strade che si possono seguire. In prima istanza, qui di seguito troverete i link al download per forzare l’installazione del pacchetto software, a seconda della specifica versione di iPad che avete deciso di acquistare:

Stato batteria iPad dopo l’aggiornamento iOS 13.1

Ci sarebbero poi alcune considerazioni da fare per quanto riguarda uno dei temi più delicati inerenti i vari iPad compatibili con l’aggiornamento iOS 13.1, che in questi giorni hanno avuto modo di testare l’aggiornamento in questione. Ci riferiamo ovviamente alla durata della batteria, in quanto i possessori di un tablet compatibile con il pacchetto software non hanno difficoltà ad ammettere che ora si percepisce un incremento di autonomia pari al 10%, rispetto a quanto emerso fino a questo momento in Italia dopo la prima apparizione di iOS 13 a metà settembre.

Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni e in quale direzione andranno i feedback degli utenti che hanno avuto modo di testare l’aggiornamento iOS 13.1 con il proprio iPad. A voi come stanno andando le cose? Fateci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>