Primi test sull’aggiornamento iOS 12.3 con la beta 1 testata dal pubblico

Spread the love
iOS 12.3
iOS 12.3

In questi giorni abbiamo avuto modo di analizzare più da vicino l’aggiornamento iOS 12.2, rilasciato ufficialmente da Apple poco più di una settimana fa, ma da alcuni giorni a questa parte è possibile parlare anche di iOS 12.3, grazie alla beta 1 che è stata testata da coloro che risultano iscritti al programma.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino le novità di iOS 12.3 che sono state individuate fino a questo momento da coloro che hanno toccato con mano la beta in questione:

  1. La nuova build è la versione alfanumerica 16F5117h;

  2. Le statistiche GPU di questa versione software, ovvero del processore grafico, sembrerebbero essere rimaste invariate, rispetto alla versione beta precedente, con 21.549 punti (Statistiche ottenute da iPhone XR);

  3. Non si può ancora fare un calcolo medio della durata batteria, perché si parla ancora di versioni in beta software;

  4. Le prestazioni di questa nuova versione beta sembrerebbero essere state leggermente depotenziate, rispetto alla versione precedentemente disponibile in beta, con un single-core di 4.802 punti, ed un multi-core di 10.598 punti (Statistiche ottenute da iPhone XR)

  5. Il file di installazione della nuova beta pesa 2,65 GB su iPhone XR, dato che ha reinstallato l’intero software.

Queste, almeno, le news che sono state ufficializzate dai colleghi di AppleZein, grazie ai quali abbiamo avuto il primo contributo ufficioso a proposito del tanto atteso aggiornamento iOS 12.3.

Lascia un commento