App: vanno più in crash quelle per iOS rispetto a quelle per Android

di Redazione Commenta

Apple ha il merito di esser stata la prima a realizzare una piattaforma online dedicata esclusivamente alla vendita di applicazioni per dispositivi mobili. L’ecosistema creato è quasi perfetto, ma a quanto pare gli sviluppatori non lo sfruttano a dovere.

Stando ad una recente ricerca condotta da Crittercism, le applicazioni sviluppare per i dispositivi iOS andrebbero in crash un numero maggiore di volte rispetto alle app per Android.

Questo dato ci giunge nuovo, visto che da sempre Apple viene elogiata per la stabilità del suo OS e delle sue applicazioni. Tale risultato può essere spiegato però dal momento temporale in cui la società di ricerca ha effettuato l’analisi. Per la fase di monitoraggio è stata utilizzata la versione più recente di iOS, ovvero la 5.0.1.

Apple, con molta probabilità, l’aveva appena resa disponibile, quindi gli sviluppatori ancora non avevano reso disponibili gli aggiornamenti dedicati alla compatibilità con la nuova versione del sistema operativo mobile di Cupertino.

via | BGR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>