App Of The Week: Waze

di Redazione 1

Spread the love

Come migliore App Of The Week di questa settimana non potevamo che scegliere Waze, che con l’ultimo aggiornamento 3.5 è diventata una delle migliori app dedicate alla navigazione presenti su App Store.

Tra le principali novità della nuova versione troviamo:

  • Darsi appuntamento al ristorante con gli amici: è possibile visualizzare tutti i propri amici lungo il tragitto e il loro ETA in tempo reale e, man mano che raggiungono il punto di incontro, vedere chi ha già parcheggiato e chi ancora manca all’appello e si trova per strada;
  • Dare un passaggio alla propria dolce metà: basta impazzire per spiegare con assurdi punti di riferimento dove ci si trova. Da oggi, con l’invio di una Richiesta di raccolta via Waze è possibile ottenere subito la posizione e navigare verso la propria dolce metà, che a sua volta, riceverà una mappa live del nostro itinerario e dell’ETA e ci potrà seguire mentre arriviamo, anche se non ha Waze;
  • Far sapere ai bambini quando torniamo a casa per cena: sono finiti i giorni del “Mamma, quando arrivi a casa?”. Ora, inviando un link, via mail o sms, possiamo condividere il nostro tragitto permettendo a chi riceve il link di connettersi ad una mappa live che indicherà esattamente dove ci troviamo, il nostro itinerario e quanto ci metteremo ad arrivare a casa.

Tutte le nuove funzionalità introdotte con questo aggiornamento si basano sui social, innanzitutto, sulla protezione della privacy, permettendo agli utilizzatori di impostare e personalizzare il grado di interazione sociale e, in caso, “diventare invisibili” in qualsiasi momento, per non essere visualizzati sulla mappa.

Waze 3.5 ed anche completamente nuova sotto l’aspetto grafico, troviamo infatti una UI più moderna e definita, completamente compatibile con iPad 3/4 e iPad mini.

Se volete scaricarla ed installarla sul vostro iPad, cliccate su questo link che vi indirizzerà immediatamente sulla relativa pagina dell’App Store.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>