App Of The Week: Torte in Corso

Spread the love

App Of The Week 2

La migliore App Of The Week per quanto riguarda il mondo iPad è tutta italiana, essendo sviluppata da Discovery Networks International. Stiamo parlando di Torte in Corso, l’app ufficiale del noto programma televisivo in onda su Real Time dedicato alla realizzazione di torte. 

Dal programma di Real Time Torte in corso con Renato ecco la app per iPhone e iPad che ti permetterà di diventare un perfetto cake designer!

All’interno dell’app sarete chiamati a superare tutti i livelli del corso seguendo i tutorial della trasmissione, rispondi ai quiz, ottenendo punti, sbloccando contenuti esclusivi e scalando la classifica della community. Mettetevi alla prova: create le vostre torte, fotografatele e condividetele con tutti i vostri amici. Troverete anche tutte le torte realizzate da Renato Ardovino nella trasmissione Torte in corso: i passaggi, i consigli, i trucchi, gli strumenti, le immagini più belle.

Torte in Corso

Tale app è stata inoltre aggiornata alla App Of The Week con tante migliorie mirate a renderla ancora più completa e stabile:

  • Introdotto popup che spiega come riattivare l’accesso con facebook se lo si è negato in precedenza;
  • Correzione bug del player che in alcune condizioni riproponeva l’immagine di anteprima sopra al video in riproduzione;
  • Correzione bug richiesta doppio consenso durante il caricamento di una foto della community;
  • Fix vari e miglioramento performance su iPhone e iPad;
  • Migliorata la compatibilità con iPad 1;
  • Aggiunta la pagina di dettaglio per ogni singolo badge;
  • Aggiunto, nella sezione profilo, un campo che mostra il saldo dei crediti disponibili per lo sblocco degli extra.

L’app è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Pesa 64MB ed è scaricabile gratuitamente dall’App Store. Se volete provarla cliccate qui e date inizio al download.

Lascia un commento