Spread the love

News

Seguendo le sue interviste incentrate intorno alla nuova Apple TV, il SVP di Apple Eddy Cue è stato intervistato dalla CNN per discutere dell’applicazione Apple News lanciata insieme a iOS9.

Nell’intervista, Cue e Stelter discutono della tipologia di notizie proposte ed anche del loro obiettivo per il futuro legato all’applicazione. Cue ha dichiarato che il motivo principale di Apple dietro la creazione di un app per leggere le notizie sta nel fatto che lo smartphone è qualcosa che “tutti usano tutti i giorni.” E’ stato precisato però che Apple pre installa solo le app che gli utenti sicuramente utilizzeranno tutti i giorni, quindi niente spazzatura.

“Abbiamo caricato solo le applicazioni che pensiamo vengano usate ogni giorno. Volevamo creare una singola applicazione in modo che i clienti possano leggere tutte le notizie – non importa quello di cui sono interessati, non importa quali argomenti, non importa quale pubblicazioni vogliono seguire – tutto quello che cercano è pronto all’interno dell’Aplicazione”.

Lascia un commento