iPad Mini 4, spunta una nuova immagine

Spread the love

iPad_mini_4

La Apple non ha intenzione di abbandonare il mondo degli iPad, che sicuramente non hanno attraversato un buon momento, vista la volontà da parte degli utenti di puntare sempre più su smartphone di grandi dimensioni. Tutto sommato questo è un mercato che può ancora funzionare e a quanto pare la casa di Cupertino sta lavorando da tempo sull’iPad Mini 4.

Sappiamo come l’iPad Mini 3 non abbia ottenuto un gran successo, questo perché la Apple si è limitata esclusivamente a riproporre la stessa estetica e le stesse funzioni dell’iPad Mini di seconda generazione, ma con la sola aggiunta del Touch ID.

Con questo iPad Mini 4 invece le differenze rispetto al modello precedente dovrebbero essere notevoli, soprattutto dal punto di vista estetico. Ecco infatti spuntare una foto di questo presunto iPad Mini 4 che evidenzia un’estetica simile all’iPad Air 2 con una fila singola di forellini per gli speaker, la mancanza dello switch accanto ai tasti volume, il riposizionamento di un microfono accanto alla fotocamera e l’aggiunta di un secondo microfono.

Lascia un commento