Apple ferma la produzione di iPad Mini?

di Gio Tuzzi 1

Proprio nelle ultime ore è emersa la notizia della volontà da parte della Apple di poter finalmente puntare sull’iPad Pro, un nuovo tablet da 12 pollici che sarà identificato quasi come un pc. Non è un caso che ci sia un accordo tra la Apple e l’IBM.

Questa situazione però, stando alle ultimissime indiscrezioni provenienti dal web, ha caratterizzato una netto cambio di rotta per quel che riguarda la produzione degli iPad Mini. In poche parole la Apple sarebbe intenzionata a mollare i tablet di piccola taglia per potersi concentrare completamente su questi nuovi iPad dalle grandi dimensioni.

Nulla ovviamente è stato confermato in modo ufficiale da parte della Apple, ma la possibilità che l’iPad Mini possa realmente estinguersi nel giro di pochi anni è piuttosto reale. Gli utenti hanno insomma dimostrato un certo apprezzamento per i dispositivi più ampi e grandi, ciò chiaramente a discapito dell’iPad Mini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>