L’iPad da 9,7 pollici batte l’iPad mini nelle spedizioni

di Gio Tuzzi Commenta

Qualche tempo fa è stata fatta una riflessione sull’avvento sul mercato dell’iPhone 6 da 5,5 pollici che avrebbe offuscato sempre più l’iPad mini. Tale ipotesi non sembra essere così utopica, anche perché dagli ultimi dati emersi da un report di ZDNet Corea è stato evidenziato evidenziato un netto calo di vendite proprio dell’iPad mini.

Le richieste di spedizioni sono state nella maggior parte dei casi per l’Pad da 9,7 pollici, quindi la versione standard del tablet targato Apple. A quanto pare gli utenti sono sempre più vogliosi di tablet grandi che possano fungere praticamente da pc, non mostrando più tanto entusiasmo per le versioni mini.

Che l’iPad mini sia arrivato al capolinea? E’ presto per dare effettivamente una sentenza del genere, ma sicuramente l’appeal di questo mini tablet della Apple sta diminuendo a vista d’occhio e con l’avvento dell’iPhone 6 da 5,5 pollici si teme che possa scomparire del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>